Dopo il lunghissimo stop causato dal Covid, si torna in fiera a vedere e vivere la moto con L’edizione speciale del Motor Bike Expo che si terrà a Verona dal 18 al 20 giugno prossimi.
Nel terzo weekend di giugno, da venerdì 18 a domenica 20, ogni appassionato delle due ruote potrà vivere in veste estiva una versione speciale di Motor Bike Expo: un evento dinamico da godersi in sella alla propria moto. Saranno presenti le maggiori Case Motociclistiche, i produttori di accessori, di abbigliamento, la FMI, i Moto Club e tutti i servizi legati al mondo moto.
Potrai provare la moto che preferisci.
Le maggiori marche saranno presenti con attività di demo ride: un’occasione unica per provare i nuovi modelli che le Case Motociclistiche metteranno a disposizione dei visitatori. Saranno sviluppate ulteriormente anche le attività all’aperto come le scuole guida per i più piccoli e tante nuove iniziative
I vantaggi dell’edizione di giugno con tanti tour a cui iscriversi.
Tanti i vantaggi di un’edizione sicuramente più calda dei tradizionali weekend di gennaio, in cui gli organizzatori potranno sbizzarrirsi con attività ancora più mirate sui diversi utilizzi della moto. Tre le diverse tipologie di tour a cui è possibile iscriversi sul sito www.motorbikeexpo.it, uno dedicato alle maxi enduro e alle tourer, uno alle cafe racer e uno su fondo naturale per scrambler e special offroad.
Il parcheggio per chi arriva in moto è interno e gratuito.
I motociclisti che raggiungeranno Verona in moto potranno entrare direttamente in moto all’evento, grazie al “MOTO PARKING” un parcheggio dedicato esclusivamente alle moto, situato nel cuore di Motor Bike Expo. L’ingresso è la “Porta C”.
Gli orari della manifestazione
- Venerdì 18 giugno 9.00 – 22.00
- Sabato 19 giugno 9.00 – 22.00
- Domenica 20 giugno 9.00 – 20.00
Prezzo del biglietto del Motor Bike Expo 2021.
Per questa “edizione speciale” di MBE gli organizzatori hanno voluto proporre un “prezzo speciale”. I biglietti costeranno solo 10 Euro per tutti i visitatori (-50% rispetto l’edizione 2020) come simbolo di ripartenza per tutti gli appassionati delle due ruote.
Biglietti disponibili solo online nel rispetto delle procedure anti-covid, le biglietterie di Veronafiere non saranno aperte. I biglietti sono disponibili su www.motorbikeexpo.it