Motospia

Serie limitata “Web Edition” per la Suzuki GSX-S1000 Debutto online per soli 5 esemplari 

GSX-S1000

La nuova maxi naked di Hamamatsu entra sul mercato italiano con la serie speciale Web Edition, realizzata in soli cinque esemplari numerati. Le moto, rese uniche dalla presenza di targhette identificative e di accessori applicati ad hoc, possono essere prenotate attraverso la piattaforma Smart Buy di Suzuki al prezzo di 13.800 Euro.

GSX-S1000

Sono aperte le prenotazioni online della Suzuki GSX-S1000 Web Edition, l’edizione speciale che anticipa il lancio ufficiale della nuova maxi naked di Hamamatsu. Prodotta in soli cinque esemplari numerati, questa versione è dedicata agli appassionati che amano i dettagli ricercati e che desiderano possedere oggetti unici e irripetibili. Ed è personalizzata utilizzando alcune parti realizzate espressamente per lei.

GSX-S1000

Particolari che fanno la differenza.

La GSX-S1000 Web Edition fa della raffinatezza e della grinta due tratti distintivi. La dotazione della GSX-S1000 Web Edition si arricchisce di parafanghi anteriore e posteriore in carbonio per un look più racing. La linea sportiva è ulteriormente evidenziata dalla cover monoposto specifica per il sellino del passeggero, che ne accentua l’aggressività. Sul lato opposto, il frontale della Web Edition è caratterizzato da un copristrumenti, che migliora la leggibilità del cockpit digitale in condizioni critiche di luce e devia parte del flusso d’aria dal busto del pilota.

GSX.S1000

Sulla cover monoposto e sulle targhette viene apposto il kanji 激 (Geki), che significa “grande forza, alta potenza”. Il concetto di Geki esprime quindi una forza in grado di armonizzare la potenza, una sintesi perfetta di quello che vuole essere la nuova GSX-S1000. La personalizzazione si completa con una targhetta identificativa, che riporta in numero progressivo di ciascun esemplare.

 

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto