Motospia

VmotoSoco lancia l’e-commerce in Italia 

VmotoSoco

VmotoSoco Group annuncia il lancio della nuova piattaforma di e-commerce Super Soco per il mercato italiano.

Super Soco è il marchio con cui il VmotoSoco Group distribuisce a livello globale la sua gamma di veicoli 100% elettrici. Gli E-scooter hanno dei costi di gestione estremamente bassi rispetto all’equivalente a benzina, ed una guida semplice che permette di circolare in città a 0 emissioni.

La nuova piattaforma online rappresenta un importante passo nella strategia VmotoSoco Group a supporto del cliente diretto. In quanto permette l’acquisto diretto online dell’intera gamma di moto e scooter Super Soco. E supporta anche il dealer, perché il cliente potrà indicare come punto di ritiro il dealer più vicino a casa.

Il lancio della piattaforma sul mercato italiano ha già riscosso grande successo. Una piattaforma altamente personalizzata concepita per soddisfare le esigenze dell’attento pubblico italiano.

La piattaforma offre, infatti, un’esperienza di acquisto pensata nei minimi dettagli e garantisce un’estrema personalizzazione della formula di pagamento e consegna.

La navigazione è “user friendly”, basata sull’approccio “mobile first” con contenuti di comunicazione pensati per rendere l’esperienza di acquisto più semplice e coinvolgente.

Risulta anche completa l’integrazione tra piattaforma e rete dei negozi, che permette di effettuare un acquisto on line e ritirare il prodotto nel punto vendita scelto dal cliente, o di riceverlo direttamente al proprio domicilio.

Per quanto riguarda le forme di pagamento, è possibile acquistare il proprio Super Soco direttamente con carta di credito o bonifico in un’unica soluzione. Oppure a rate grazie alla partnership con Findomestic.

L’intera gamma Super Soco, composta da CPX, TC Max, CUx, CUx SE Ducati, TSx, TC e TS, è acquistabile e configurabile direttamente online.

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto