Motospia

Vendite SYM 2019: crescita da record

vendite sym

La taiwanese SYM ha aumentato le vendite globali nel 2019 con un nuovo record di 406.812 pezzi venduti. Il nuovo record si fonda soprattutto sulla crescita nel mercato europeo, anche se SYM ha numeri positivi in tutte le regioni, tra cui America Latina, Africa, Europa orientale e Asia. Anche a Taiwan l’anno è stato positivo ma non a livelli record.

Nel 2019 le vendite globali della taiwanese SYM sono state per la prima volta superiori alle 400.000 unità, con un record di 406.812 registrazioni. La crescita si basa principalmente sull’attività di esportazione. Infatti, a Taiwan nel 2019 SYM ha venduto 190.998 unità. Non è la sua performance migliore in assoluto. In Europa invece è stato segnato un nuovo record di 64.345 unità e in nell’America Latina le vendite sono migliorate del 21%. Le vendite stanno crescendo nel Nord Africa, dove il marchio è tra i leader, nella regione della CSI (ex repubbliche della Unione Sovietica) e nell’Europa dell’Est.

I buoni risultati in Europa sono da scrivere soprattutto all’andamento delle vendite degli scooter e delle moto di piccola cilindrata. Sono questi, infatti, i due segmenti che stanno crescendo a ritmi molto elevati in alcuni importanti mercati. Ed è in questi segmenti che il portafoglio di prodotti SYM è abbastanza ricco.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto