Motospia

SYM: le altre novità di gamma viste a Milano

sym

Oltre ai maxi scooter MaxSym di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, al Salone di Milano la SYM ha portato altre novità. Due di queste fanno parte della sua collezione “fashion”. Il ruote alte Symphony e il retrò style  Fiddle.

Due delle novità proposte da SYM per il 2020 e presentate al Salone di Milano lo scorso novembre fanno parte della collezione “fashion” della Casa taiwanese. 

sym

La prima è la nuova versione del Symphony. Sul mercato ormai dal 2008, questo intramontabile “ruote alte” ha saputo evolversi stilisticamente e tecnicamente rimanendo sempre su un buon rapporto qualità prezzo. La nuova versione, oltre alla dotazione più al passo con i tempi (presa USB nello scudo e strumentazione di nuovo disegno mista, analogico/digitale), tutti i Symphony (50, 125 e 150) hanno ora motori quattro tempi raffreddati ad aria che rispettano la normativa Euro 5. Freni a disco per tutti (con CBS e ABS per i due più grandi). Il bauletto da 33 litri rimane di serie anche sulla nuova versione. 

Il Fiddle invece è la proposta “vintage” a ruote basse. Anche questo modello ora ha motori più al passo con i tempi in tutte le cilindrate offerte. Per ridurre le emissioni, infatti, ora il 50 è alimentato a iniezione. Il 125, oltre al nuovo motore Euro 5 raffreddato a liquido, guadagna l’ABS e le luci d’emergenza. La versione 2020 del Fiddle ha più spazio sotto la sella perché il serbatoio è stato spostato nella parte anteriore dello scooter.

sym

Rimangono le ruote da 12 pollici e l’impianto frenante composto da disco e tamburo. Nuovi la sella e i fari. Anche qui c’è la presa USB.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto