Motospia

Valentino Rossi all’asta per beneficienza

valentino rossi

Bella iniziativa di Valentino Rossi per il secondo Dainese Riding Master. “The Doctor” mette all’asta se stesso come istruttore esclusivo ai migliori offerenti. Il ricavato dell’asta (che scade fra 2 giorni), sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli ONLUS.

Se sogni di incontrare Valentino Rossi e scendere in pista con lui sul Misano World Circuit Marco Simoncelli il 22 aprile 2020 durante la seconda edizione di Dainese Riding Master (22 aprile 2020), puoi partecipare all’asta online che mette in palio 4 posti per questa esclusiva giornata.

Il nove volte campione della MotoGP sarà a tua disposizione, appunto, per l’esclusiva “Scuola MotoGP” di Valentino Rossi, pronto a rivelare tutti i segreti delle corse su pista e aiutarti a migliorare le tue prestazioni su uno dei circuiti più elettrizzanti della MotoGP.

Questa esperienza include una sessione teorica introduttiva e due sessioni pratiche, oltre allo studio delle tecniche di guida in moto, tutte guidate dallo stesso Valentino Rossi.

Il programma della giornata esclusiva:

  • Apertura della sessione teorica di 15 minuti
  • Due sessioni di 20 minuti in pista, oltre a studiare le principali tecniche di guida con il tempo di commentare i video con Valentino Rossi
  • Sessione finale di teoria di 20 minuti
  • Consegna dei certificati di frequenza

Inclusi nel programma della giornata esclusiva:

  • Pranzo in un ristorante
  • Foto e video del giorno
  • Utilizzo della Yamaha R1M 2020, casco e abbigliamento tecnico da gara Dainese e AGV
  • Esclusivo casco AGV Pista GP RR per ogni partecipante

La Scuola MotoGP di Valentino Rossi si svolgerà nell’ambito del Dainese Riding Master di Misano del 22 aprile 2020.

Tutti i posti disponibili per partecipare alla Scuola MotoGP saranno assegnati all’asta. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli ONLUS.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto