Motospia

V-Strom 650: nuovi colori 2020 subito in promozione

v-strom 650

La Suzuki rivela i nuovi colori disponibili per il 2020 della V-Strom 650, che sarà sempre proposta sia nell’allestimento standard che nel più grintoso allestimento XT.

La V-Strom 650 nei primi otto mesi del 2019 è stata la Suzuki più venduta sul mercato Italiano. Al netto delle tante promozioni e sconti che ne hanno accompagnato i buoni risultati nelle immatricolazioni, questa bicilindrica tuttofare merita senza dubbio stare fra le prime 20 moto del nostro mercato. Così come merita di aver raggiunto il brillante risultato delle 200.000 unità vendute nel mondo dal 2004 (anno di lancio del primo modello) ad oggi. 

Per il 2020 questa accattivante adventure di media cilindrata si presenterà dai concessionari Suzuki con nuove livree che  affiancheranno quelle già a listino. Amplieranno così la possibilità di scelta per i clienti.

Per l’allestimento standard della V-Strom (quello con cerchi in lega), la novità è rappresentata da un’elegante tonalità di grigio, che si aggiunge al bianco, al rosso e al nero già disponibili.

v-strom 650

Nel caso invece della variante XT con cerchi a raggi debuttano il nero e il blu, che si aggiungono al bianco, al giallo e al rosso proposti nel 2019.

v-strom 650

Le nuove colorazioni saranno subito in promozione con il kit touring in omaggio a chi perfezionerà l’acquisto entro il 30 settembre 2019.

Anche gli esemplari nelle colorazioni inedite possono essere acquistati entro il 30 settembre approfittando della campagna promozionale in corso sulla V-Strom 650. Fino a quella data, chi ordinerà un qualsiasi esemplare, standard o XT, a piena potenza o depotenziato per patente A2, riceverà compreso nel prezzo il kit Touring. Questo pacchetto si compone di una selezione di accessori originali. Comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino maggiorato.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto