Motospia

Triumph Street Scrambler, cambia per il  2021 Modifiche alla versione base e alla Sandstorm

Street Scrambler

Motore aggiornato Euro 5. E per la versione Sandstorm a tiratura limitata una livrea esclusiva e una dotazione ancora più ricca. La base costa 9.000 Euro, la Sandstorm 11.500 Euro.

Le Triumph Street Scrambler si evolvono per il 2021 con motore aggiornato alla normative Euro 5. In aggiunta, la nuova limited edition Street Scrambler Sandstorm presenta una elegante livrea esclusiva e una dotazione particolarmente ricca.

street scrambler

La Street Scrambler 2021 viene equipaggiata con la più recente generazione del bicilindrico da 900 cm3 “high-torque”. Raffreddato a liquido, eroga una potenza massima di 65 CV e un picco di coppia di 80 Nm che viene raggiunto a soli 3.250 giri/min.

street scrambler

Gli intervalli di manutenzione previsti ogni 16.000 km certificano ridotti costi di mantenimento, mentre la disponibilità del kit di depotenziamento A2, che include un acceleratore dedicato e un diverso set up del motore (reversibile a piena potenza), la rende adatta a motociclisti alle prime armi.

Dettagli più curati per una maggiore qualità percepita sulla Street Scrambler.

La versione 2021 aggiunge alla qualità costruttiva e allo stile “stripped down” del modello precedente. Ad esempio la nuova tabella portanumero è in alluminio con logo integrato. Sempre in alluminio sono realizzati alcuni nuovi particolari. Come i nuovi supporti al proiettore circolare o i paratacchi, mentre la sella è stata realizzata con nuovi materiali.

Triplice la scelta per le colorazioni 2021: il classico Jet Black, il nuovo Urban Grey o la livrea Matt Khaki + Matt Ironstone con diverse grafiche per il serbatoio.

La versione Street Scrambler Sandstorm Edition è prodotta in soli 775 unità a livello mondiale e viene proposta nel nuovo abbinamento cromatico Sandstorm Edition e monta di serie moti accessori che sulla versione base sono a pagamento.

street scrambler
Sandstorm Edition.

La Street Scrambler 2021 costa 9.000 Euro (prezzo invariato rispetto alla edizione Euro 4). La Sandstorm Limited Edition costa invece 11.500 Euro.

 

 

 

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto