Motospia

Saltano le Giornate Mondiali Guzzi 2021. Rinviate al 2022 Rimandati di un anno i festeggiamenti del centenario

Giornate Mondiali Guzzi

A causa della situazione riguardante il COVID, Moto Guzzi e il comune di Mandello del Lario hanno deciso di rinviare al 2022le Giornate Mondiali Guzzi 2021 che dovevano celebrare degnamente il centenario della Casa dell’aquila.

Il 2021 è l’anno del centesimo anniversario di Moto Guzzi. E la Casa di Mandello aveva in programma di festeggiarlo degnamente alle Giornate Mondiali Guzzi 2021, in programma a Mandello del Lario dal 6 al 12 settembre prossimo.

Ma siamo sempre sotto scacco con la pandemia da COVID 19. E le condizioni attuali non permettono di avere la certezza delle migliori condizioni di sicurezza per i partecipanti all’evento e per gli abitanti di Mandello del Lario. 

giornate mondiali guzzi

Per questo motivo, di comune accordo, Moto Guzzi e il comune di Mandello del Lario hanno deciso di posticipare al 2022 l’evento. Ma ci tengono a sottolineare che non si tratta di una cancellazione. 

Vogliono semplicemente assicurarsi che residenti e ospiti possano prendere parte a un tale evento con ragionevoli aspettative di sicurezza in caso di pandemia. Le condizioni attuali purtroppo non suggeriscono che ciò sia possibile entro le date originariamente previste.

Né Guzzi né il comune di Mandello del Lario hanno ancora annunciato le date ufficiali per l’evento riprogrammato delle Giornate Mondiali Guzzi nel 2022.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto