Motospia

Rizoma presenta la capsule collection dedicata a Vespa GTS  8 elementi esclusivi studiati per l'icona italiana

Rizoma

Rizoma, brand specializzato nel design e nella produzione di componenti e accessori tailor-made per le moto, fondato da Fabrizio Rigolio nel 2001, presenta la nuova collezione dedicata a Vespa GTS. 

Il team R&D di Rizoma ha creato un nuovo stile per uno dei simboli dell’Italia nel mondo. Uuna capsule collection di 8 prodotti minimal ed eleganti dedicati alla Vespa GTS. Tutti i pezzi sono ricavati in alluminio dal pieno. 

Il punto di partenza è il frontale della Vespa GTS. Per il quale Rizoma ha progettato tre nuovi elementi che donano un aspetto ricercato ed essenziale alla vista d’assieme.

Rizoma

Il copristerzo esalta il look grintoso e senza tempo della Vespa, mostrando la pregiata lavorazione della materia sulla superficie. Il fregio del parafango anteriore presenta una lavorazione longitudinale che simula ed esalta la direzione aerodinamica del flusso dell’aria.

rizoma

Inoltre, troviamo nel kit  il cupolino regolabile. Che permettere un corretto posizionamento e una protezione ottimale. E crea un continuum visivo con gli altri due accessori e spicca per forma e dettagli.

Gli altri componenti della capsule collection.

Dalla ricerca di una soluzione pratica a una necessità ricorrente… È così che nasce il gancio portaborse, un prodotto resistente e funzionale pensato per chi, tutti i giorni, utilizza la Vespa per spostarsi in città. La lavorazione concentrica impreziosita da una smussatura superiore crea un punto luce che gli conferisce maggiore importanza e visibilità. Mentre il sistema di apertura e chiusura a molla permette di posizionare comodamente i manici di borse e zaini. 

rizoma

Le griglie di aereazione laterali presentano una rete romboidale e uniscono funzionalità ed estetica, esaltando i profili dello scooter.

Le pedivelle passeggero sono impreziosite dalla doppia finitura che valorizza l’area di grip e sono dotate di cover in polimero che si integrano armonicamente con il design originale della Vespa. 

 

Nella capsule è compresa anche l’estensione del cavalletto laterale, che migliora la stabilità del veicolo anche in caso di asfalto caldo e terreno scivoloso. Completa la collezione il kit portatarga, perfettamente allineato alla livrea della Vespa e completo di faro posteriore con luce targa LED omologata e stop. 

La nuova capsule collection Rizoma x Vespa GTS è disponibile, da oggi. 

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto