Motospia

Riapre MIMO 10 – 13 giugno 2021

MIMO dal 10 al 13 giugno 2021

L’edizione 2021 di MIMO – Milano Monza Motor Show – si svolgerà in Lombardia dal 10 al 13 giugno 2021. Avrà un format che garantirà la sicurezza al pubblico presente oltre alla possibilità di assistere in streaming alla manifestazione. Queste due città attireranno appassionati e addetti ai lavori per quattro giorni di esposizione e di festa. Milano sarà protagonista di questa manifestazione con l’esposizione dei più innovativi modelli di auto e moto lungo le vie del centro fino in piazza Castello. Monza, nell’autodromo, ospiterà un’altra “versione” della manifestazione.

MIMO dal 10 al 13 giugno 2021

La passione per i motori

MIMO riaccenderà, dal 10 al 13 giugno 2021, la passione degli italiani per i motori in tutte le loro forme. Essa offre un’occasione ulteriore per aprire al pubblico l’Autodromo di Monza, tempio storico della velocità nel mondo.  Venerdì 11 giugno si svolgerà la Journalist Parade. Sarà una sfilata di giornalisti che, a bordo delle novità delle case automobilistiche, unirà idealmente Milano e Monza. Auto e moto passeranno per il centro di Monza e arriveranno sul circuito dell’Autodromo. Sabato e domenica sarà il tempo di sfilate e attività in pista per collezionisti e club. Potrebbe essere una buona occasione per andare al drive in di Monza!

MIMO dal 10 al 13 giugno 2021

Un gioco di squadra

Nonostante tutte le difficoltà dovute alla pandemia, le istituzioni  e gli amministratori lombardi hanno realizzato e mantenuto un gioco di squadra ormai diventato un «metodo di lavoro». Attraverso questa collaborazione la Lombardia è riuscita a mantenere vivo l’evento per non perdere questa opportunità di ripartenza.

MIMO dal 10 al 13 giugno 2021

Una kermesse interattiva anche da casa

Il sito internet di MIMO costituisce il valore aggiunto della manifestazione. Sarà infatti lo strumento attraverso il quale l’intera kermesse diventa interattiva anche da casa. Il portale ufficiale di MIMO consentirà di seguire in streaming tutto quanto accadrà a Milano e a Monza dal 10 al 13 giugno 2021. Ospiterà approfondimenti su ciascun modello esposto, interviste a presidenti e rappresentanti delle case automobilistiche e la Premiere Parade di giovedì 10 giugno.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto