Motospia

Nuovo look e qualche aggiornamento per l’Africa Twin 2022 Il DCT ora funziona meglio in prima e seconda marcia

Africa Twin 2022

L’Africa Twin 2022 arriva con un cambio automatico DCT perfezionato, il portapacchi in alluminio e un parabrezza più basso. Immancabili anche le nuove grafiche.

Africa Twin 2022

I modelli 2022 della CRF1100L Africa Twin standard e della CRF1100L Africa Twin Adventure Sports vantano aggiornamenti ancora più funzionali, un perfezionamento delle impostazioni del cambio (DCT) e nuovi accattivanti look.

Africa Twin 2022

La CRF1100L Africa Twin standard dispone ora di serie del portapacchi posteriore in alluminio, mentre la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports offre un nuovo parabrezza meno esteso in senso verticale, ma sempre regolabile in altezza su 5 posizioni. Questo per migliorare la visibilità dei piloti meno alti senza compromettere la protezione aerodinamica e dalle intemperie.

Africa Twin 2022

Su entrambi i modelli, le versioni con cambio DCT sono state aggiornate con nuove impostazioni per il rilascio delle frizioni nelle prime due marce. Modifica che rende ancora più controllabili sia le partenze da fermo che le fasi di guida a bassa velocità.

Agli aggiornamenti tecnico/funzionali si sommano le nuove colorazioni e le accattivanti grafiche. La CRF1100L Africa Twin è ancora più aggressiva grazie al design grafico denominato “Big Logo”. Mentre la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports è disponibile con le nuove grafiche denominate “Cracked Terrain”. Sostanzialmente invariata la gamma delle colorazioni che si avvalgono però ora di inedite combinazioni cromatiche.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto