Motospia

Nuovi colori in Giappone per la Suzuki GSX-R 1000

gsx-r 1000

Nella presentazione virtuale, realizzata in Giappone dalla Suzuki per ovviare alla cancellazione del Tokyo Motorcycle Show che si doveva tenere dal 27 al 29 marzo, la Casa di Hamamatsu ha presentato nuove colorazione Ecstar replica per la GSX-R 1000. Novità cromatiche anche per la Katana. 

Nella sua presentazione virtuale dei nuovi modelli che erano stati preparati per il Tokyo Motorcycle Show (era in programma dal 27 al 29 marzo 2020), Suzuki ha mostrato la nuova versione cromatica della supersportiva GSX-R 1000.

Il nuovo look della quattro cilindri Suzuki si basa ancora una volta sulle livrea della Suzuki MotoGP di Alex Rins e Joan Mir. Naturalmente, è bene in evidenze sulle nuove colorazioni in blu e grigio Il marchio dello sponsor Ecstar. Il nuovo modello della GSX-R è ora ornato da un’ampia striscia mediana grigia che si estende dal parafango anteriore a quello posteriore. Le aree sopra e sotto sono mantenute nel tipico blu Suzuki. Sono stati eliminati dalla carena gli elementi in giallo fluo della precedente versione. Sono rimasti solo sui cerchi.

gsx-r 1000

Questa nuova variante cromatica della GSX-R 1000 sarà inizialmente commercializzata in Giappone. Non è ancora sicuro, ma comunque probabile, che poi arrivi anche in Europa.

Insieme alla nuova GSX-R 1000, è stata presentata anche una versione in rosso della Katana.

gsx-r 1000

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto