Motospia

MV F3 Unicef venduta a 100.000 Euro in Costa Smeralda

mv f3 unicef

Una MF Agusta F3 realizzata in esclusiva per Unicef è stata venduta all’asta per 100.000 Euro. La somma ricavata sarà utilizzata per i programmi dell’Unicef dedicati ai bambini.

MV Agusta ha realizzato e donato una F3 speciale all’Unicef. La moto, con la sua livrea bianca e blu dedicata al fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, è andata all’asta nel corso del “Summer charity gala” di Porto Cervo, in Costa Smeralda, sabato 10 agosto. Approfittando della presenza di tante star e personaggi influenti (nonché “danarosi”), l’Unicef è riuscito a vendere diverse opere d’arte, pezzi unici (come appunto la MV F3 Unicef) ed anche esperienze esclusive.

mv f3 unicef

Una cifra molto alta per una F3 completamente di serie, colore a parte.

La F3 800 Edizione speciale Unicef ha le stesse caratteristiche del modello di serie, ma una livrea dedicata e realizzata in pezzo unico. La cifra raccolta per la vendita della moto è stata davvero sorprendente: 100.000 Euro (versati da un appassionato che ha voluto mantenere l’anonimato), che saranno interamente dedicati ai programmi dell’Unicef per la protezione dei bambini.

«Siamo estremamente felici che la nostra moto abbia raccolto una cifra così alta», ha dichiarato Timur Sardarov, CEO dell’azienda di Schiranna —. «Tutte le nostre moto – ha aggiunto – sono prodotte a mano, con la passione, l’orgoglio e l’esperienza di una vita. Questa edizione speciale è unica; sapere che aiuterà l’Unicef in una causa così nobile rende orgogliosi tutte gli uomini e le donne coinvolte nella realizzazione. Colgo l’occasione – ha concluso – per ringraziare l’Unicef per averci dato l’opportunità di dare un contributo nel loro straordinario lavoro a favore dei bambini».

Il ‘Summer charity gala’ è stata una vera e propria sfilata di star. Nello scenario della rada di Porto Cervo, Unicef ha organizzato insieme alla casa di moda fiorentina LuisaViaRoma questo evento mondano per poter raccogliere soldi necessari ai propri progetti umanitari. Tra i tanti ospiti erano presenti Adrien Brody, Alicia Silverstone, Christopher Walken, Emily Ratajkowski, Vanessa Hudgens, Claudio Marchisio.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto