Motospia

Modifiche Sargent REVolution per rendere più confortevoli le selle Le nuove Revolution Seats disponibili per BMW, KTM e Honda

REVolution

La statunitense Sargent ha messo a punto una nuova versione delle sue selle REVolution che promettono tanto comfort in più con l’aiuto della tecnologia. Basta spedirgli la sella di serie e torna “rivoluzionata”. Prezzi a partire da 400 Dollari.

Se pensate che la vostra adventure o sport touring non sia abbastanza comoda per voi, la statunitense Sargent potrebbe avere la soluzione ai vostri problemi. Invece di cambiare moto, non dovete far altro che spedigli la vostra sella originale che verrà trasformata in una delle loro Comfort REVolution Seat. In particolare, al momento l’aggiornamento delle Comfort REVolution è disponibile per i proprietari delle nuove BMW S 1000 XR, KTM 790 Adventure e Adventure R e Honda CB500X. 

Progettato specificamente per migliorare il comfort e il supporto, l’aggiornamento REVolution di Sargent si avvale di alcune ingegnose tecnologie e tecniche di produzione che hanno reso l’azienda famosa per il miglioramento del comfort delle nostre moto.

REVolution

Sargent lavora gli interni della sella di serie e rispedisce il prodotto finito, pronto per essere montato. Facendo uso della tecnologia brevettata Body Contour, l’aggiornamento è progettato per fornire il massimo comfort al pilota mantenendolo aderente alla sella. Inoltre, l’aggiornamento di Sargent utilizza uno strato di assorbimento della pressione realizzato in schiuma viscoelastica (AKA, memory foam), che si adatta alla forma del corpo del pilota, fornendo così livelli di comfort molto elevati.

Infine, sulle selle REVolution Sargent utilizza la schiuma atomica Super Cell. Sargent afferma che la formulazione proprietaria della sua schiuma per selle fornisca “la miscela perfetta di fermezza e prestazioni di sospensione a molla”. Sargent offre anche un sistema di riscaldamento opzionale che può essere integrato nell’aggiornamento e dispone di un controller di facile utilizzo da montare sul manubrio.

REVolution

Il kit di aggiornamento base senza riscaldamento costa negli USA  399 Dollari. Con il riscaldamento e altri optional si può arrivare ad un costo che va oltre i 600 Dollari.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto