Motospia

LIBERTY E BACI. LO SCOOTER PIAGGIO TARGATO PERUGINA

 

Nasce una livrea speciale per uno degli scooter più amati, il Piaggio Liberty, per festeggiare i 100 anni dei Baci Perugina.

 

Piaggio Liberty Baci Perugina

Nasce così Piaggio Liberty Baci Perugina, un vero e proprio veicolo di emozioni quotidiane, di storie d’amore e di amicizia, proprio come gli storici Baci, che dal 1922 sono i messaggeri delle emozioni più sincere.

La livrea di Liberty si veste dei colori classici di Baci e della sua grafica inconfondibile: l’elegante blu intenso ornato di stelle veste la parte anteriore e le fiancate, mentre il celebre logo firma lo scudo. La sella color cuoio scuro richiama i colori della copertura di cioccolato Fondente.

Liberty Baci Perugina è presentato in un’unica esclusiva colorazione e nella classica cilindrata 125 della famiglia di propulsori Piaggio i-get. Motori moderni e tecnologici, frutto di una filosofia di progettazione che garantisce – insieme al contenimento di consumi ed emissioni – nuovi e più avanzati livelli di qualità e di affidabilità.

Casco stellato

Insieme a Liberty Baci Perugina nasce anche il casco dedicato in due diverse colorazioni. La classica, che riprende l’elegante blu Baci Perugina della tinta del veicolo, e la silver, ispirata all’elegante incarto argentato che avvolge ogni singolo cioccolatino. Entrambe le versioni sono arricchite dal celebre motivo delle stelle, a contrasto con il colore del casco. Spazio dunque a stelle argento per il modello blu e stelle blu per la versione silver.

Un restyling molto “puccioso” che strizza l’ occhio alla voglia di amore e coccole soprattutto del segmento femminile. Dalle ragazze che usano lo scooter quotidianamente come mezzo principale alle donne che lo sfruttano negli spostamenti fast urbani questo scooter piacerà al gusto femminile.

Concorso Piaggio – Baci

Segnatevi queste date: dal 21 marzo al 15 maggio. Sei dei nuovi Piaggio Liberty Baci Perugina e venti caschi dedicati nella colorazione blu verranno messi in palio attraverso un concorso esclusivo realizzato da Baci Perugina.

Per partecipare, basterà acquistare un prodotto Baci Perugina e tentare la fortuna accedendo al sito www.promozionitaliane.it

In bocca al lupo ai partecipanti!

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto