Motospia

Hondacustoms.com per vedere le migliori CB1000R

cb1000r

La nuova pagina HondaCustoms.com, disponibile in cinque lingue,  celebra le 12 migliori personalizzazioni europee della CB1000R. Gli utenti possono creare la loro personale classifica da 1 a 12 e condividerla sui social.La prima in classifica è scaricabile come sfondo sia pc che smartphone.

La Honda CB1000R, ammiraglia della gamma Neo Sports Café, ha riscosso un certo successo fra i costruttori custom di tutta Europa. Honda ha deciso di valorizzare quindi le 12 migliori CB1000R customizzate presentate per la prima volta l’anno scorso al Wheel & Whaves di Biarritz, con una pagina web dedicata. Hondacustom.com offre agli utenti la possibilità di creare la propria personale classifica da 1 a 12 e condividerla su Facebook, Twitter o WhatsApp. Inoltre, ogni utente potrà scaricare la propria prima in classifica in formato sfondo per pc o smartphone.

Tra le dodici CB1000R presenti su www.hondacustoms.com ci sono le italianissime “Limited Edition”, “Dani Pedrosa Replica” e “Tribute”. La pagina è disponibile in cinque lingue: inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. La selezione della lingua viene effettuata in base all’impostazione della tastiera dell’utente. L’inglese è l’impostazione predefinita. Il sito non richiede o necessita dati personali.

Gli utenti possono accedere al sito tutte le volte che vogliono, per scaricare l’immagine di ogni moto.

Ulteriori dettagli sulle 12 CB1000R moto si trovano a questo link: https://hondanews.eu/it/it/motorcycles/media/pressreleases/184025/

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto