Motospia

Honda celebra online 10 CB650R special create dai suoi dealer europei Votazione online invece che a Biarritz

CB650R Special

Il concorso con le 10 CB650R Special era inizialmente previsto al Wheels & Waves festival in Biarritz. Ma a causa della cancellazione dell’evento causa COVID,  i modelli si possono ammirare online su Hondacustoms.com. Tramite il sito si può votare la customizzazione preferita e condividerla tramite i canali social.

CB650R Special

In occasione del Wheels & Waves festival che si sarebbe dovuto tenere a Biarritz, in Francia, dal 30 giugno al 4 luglio, Honda Motor Europe aveva in programma di esporre dieci tra le migliori CB650R Special create da concessionarie Ufficiali Honda di Francia, Spagna e Portogallo.

CB650R Special

Nonostante la cancellazione dell’evento, Honda ha deciso di mostrare, seppur in maniera virtuale, le customizzazioni create dai suoi dealers europei. Così, attraverso il sito Honda Customs (www.hondacustoms.com), chiunque avrà la possibilità di ammirare nei minimi particolari tutte le 10 Special e votare la sua preferita.

Tra le moto selezionate, una omaggia la risurrezione di un concessionario dalle proprie ceneri a seguito di un incendio devastante, un’altra celebra le classiche gare di endurance del passato in Francia, un’altra ancora rende omaggio alla leggendaria CB750 Four del 1969.

La pagina web Honda Customs è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e portoghese. Gli utenti possono votare la loro Special preferita e condividere la loro scelta sui social, scaricando le immagini per desktop e mobile. La vincitrice potrà fregiarsi del titolo di migliore CB650R customizzata d’Europa!

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto