WOMEN MOTOR BOOTCAMP 2022: ASFALTO EDITION

Appuntamento ad aprile 2022 per la quarta edizione del Women Motor Bootcamp , dedicato quest’anno alle amanti dell’ asfalto.

Women Motor Bootcamp 2022 Road Edition. Dall’ 1 al 3 Aprile. Quarto anno di manifestazione, a meno di un anno dall’ultimo incontro.

Anticipata la data del campo di addestramento per bikers e future bikers, viene svelata la location, che sarà per il nuovo anno in pista presso il circuito di Adria Raceway.

Le proposte 

Cambia dunque la location ma non il format, che rimane uguale a quello degli scorsi appuntamenti.

L’evento sarà sempre a numero chiuso (massimo 1000 partecipanti) attese da tutta Italia. Accesso riservato esclusivamente alle donne all’ insegna del Women Power e molte le attività ed i corsi proposti.

Women Motor Bootcamp 2022  offrirà la possibilità alle partecipanti di provare diverse discipline in moto, in auto ma non solo. Si stanno strutturando anche corsi di Skate, Saldatura e Fotografia.

Non mancano idee come guida del camion, corso di Drifting e sfide in Go Kart. Un evento che vuole presentare mille sfaccettature alle appassionate di due ruote.

Info utili

Anche nell’ edizione 2022 del Women Motor Bootcamp viene riconfermata l’area Glamping per le partecipanti che desiderassero pernottare all’interno del circuito di Adria in comode tende (previa prenotazione).

Domitilla Quadrelli, fondatrice dell’ evento, commenta: “L’idea di creare un bootcamp nasce dalla passione per il mondo dei motori e dalla voglia di creare un momento pensato per infondere coraggio e consapevolezza all’universo femminile. Il Women Motor Bootcamp, infatti, oltre a essere un weekend di svago all’aria aperta, è anche un momento in cui poter trovare una nuova passione, dove potersi mettere alla prova in sicurezza affiancate da istruttori esperti. Un’avventura di tre giorni con l’obiettivo di provare attività inusuali che, si spera, resteranno impresse nella mente e nel cuore.”

Il biglietto per il WMBootcamp Road edition (costo € 49 o € 59 a seconda del pack scelto)  include l’ingresso a tutti e tre i giorni di evento e la possibilità di partecipare a 15 tra le attività e corsi disponibili.

I ticket per l’ edizione 2022 sono già disponibili sul sito fino ad esaurimento posti.

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto