Motospia

GMG RITORNANO. MOTO GUZZI CELEBRA IL CENTENARIO Ritornano dopo la pausa forzata dalla pandemia le Giornate Mondiali Guzzi: a Mandello l'evento più atteso dai fan delle aquile

8 – 11 SETTEMBRE 2022 Tutti a Mandello per il ritorno delle GMG, e per il motoraduno internazionale Città della Moto Guzzi. Attesi decine di migliaia di fan da tutto il mondo sulle rive del lago di Como

Dopo un anno di attesa, a causa delle restrizioni che nel 2021 impedirono di festeggiare il secolo di Moto Guzzi, ecco finalmente a Mandello del Lario la grande festa, la più attesa. Il fine settimana dall’8 all’11 settembre sarà un appuntamento irrinunciabile per ogni fan del marchio dell’Aquila e per ogni amante del motociclismo e delle belle moto.

GMG

Nel secondo weekend di settembre Mandello diventerà il centro mondiale della passione motociclistica, perché Moto Guzzi rappresenta un patrimonio di storia, tecnologia, stile e fascino che non ha eguali, capace di emozionare tutti, giovani centauri e vecchi motociclisti.

Per una ricorrenza così importante l’appuntamento sarà doppio: dopo undici anni dall’ultima edizione tornano infatti le GMG – Giornate Mondiali Guzzi e si affiancano al Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi.

Due eventi ricchi di contenuti per vivere a 360° un weekend che si annuncia unico, per festeggiare degnamente cento anni di una meravigliosa storia, fatta di motociclette belle e appassionanti che ci hanno fatto – e che ci fanno – impazzire di gioia, e celebrare il rito della passione per Moto Guzzi sia nella storica fabbrica di Via Parodi 57, sia nell’intera Mandello del Lario.

GMG

Le GMG – Giornate Mondiali Guzzi e il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi del Centenario, saranno il richiamo naturale e irresistibile per ogni Guzzista, ma non solo, per una gita su quella riva del lago di Como che ha visto nascere grazie a Carlo Guzzi le iconiche bicilindriche. Ad oggi, il programma che la casa annuncia come un ricco calendario di eventi che avranno inizio a partire da giovedì 8 settembre, non è ancora disponibile.

Ma siamo certi che Moto Guzzi insieme al Comitato Motoraduno Internazionale ci stiano preparando una festa imperdibile.

Stay tuned!

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto