Motospia

GIVI lancia la nuova borsa da serbatoio ST 611 Una soluzione pratica per i piccoli bagagli

GIVI ST 611

GIVI aggiorna il suo ampio catalogo di borse da moto con la nuova versione della borsa da serbatoio ST 611 che sostituisce la ST 602 B. Costa 109 Euro.

A prescindere dai gusti personali, GIVI è uno dei marchi che offre la scelta più ampia per il trasporto dei bagagli in moto. E per aggiungere qualcosa alla sua già impressionante lista di articoli da viaggio, GIVI ha recentemente lanciato una nuova borsa da serbatoio leggera, la ST 611. Ideale per moto naked e sport-tourer e dotata di uno spazio per il telefono telefono più grande per adattarsi alle dimensioni sempre crescenti degli smartphone moderni, l’ST 611 sostituisce la ST 602 B. 

Ora può ospitare uno smartphone di dimensioni fino a 6,9 pollici. Quindi può contenere anche, l’iPhone 12 Pro Max, che ha lo schermo di 6,68 pollici ed è uno dei telefoni più grandi attualmente disponibili sul mercato.

ST 611

Oltre alla nuova e migliorata tasca per il telefono, la GIVI ST 611 ha un ampio spazio bagagli di sei litri e una struttura semirigida in poliestere. Questo garantisce uno spazio più che sufficiente per riporre gli effetti personali come il portafoglio, l’alimentatore del telefono, gli occhiali da sole e altre cose. Ai lati della borsa può essere fissata anche una cinghia da utilizzare quando non sei in moto, proprio come qualsiasi altra borsa a tracolla.

La ST 611 ha un’altezza di 17 centimetri, una larghezza di 24 centimetri e una profondità di 29 centimetri ed consigliata per un carico massimo di due chilogrammi. Viene fornita con una copertura impermeabile aggiuntiva e utilizza la flangia di blocco del serbatoio brevettata da GIVI. Il prezzo della ST 611 è fissato in 109 Euro.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto