Motospia

Gaerne Vento Gore-tex, per viaggiare d’estate Uno stivale da turismo pensato per la stagione calda

gaerne vento

Gaerne, marchio storico della calzatura per moto (e non solo) ha presentato un nuovo stivale da turismo, il top di gamma Vento Goretex. Sarà disponibile nelle taglie da 37 a 48. Costa 199,90 Euro di listino. 

Gaerne ha realizzato un nuovo stivale da turismo, il Vento, che si pone al top di gamma per la Casa veneta. Uno stivale interamente made in Italy, pensato per le condizioni di caldo dei mesi estivi. 

gaerne vento

La tomaia combina Cordura più pelle e la membrana Gore-Tex Extended Comfort Footwear offre una traspirabilità superiore e un’assoluta impermeabilità. Fra le altre caratteristiche dello stivale Vento, abbiamo il rinforzo del malleolo, la protezione nel punto di contatto con la leva del cambio, la cerniera elastica e anche l’attacco con velcro per una vestibilità personalizzata. Non manca l’inserto reflex per rendere il motociclista più visibile anche in condizioni di luce scarsa o di notte. Infine, la suola touring in gomma è stata progettata con aree di grip specifiche.

Le taglie disponibili vanno dal 37 al 48. Il prezzo di listino è fissato in 199,90 Euro, ma il Vento si trova online anche a circa 180 Euro.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto