Motospia

Ducati Panigale V4 R LEGO Technic. La “rossa” da 60 euro

ducati lego

Ducati e il Gruppo LEGO presentano il primo modello in mattoncini della Ducati Panigale V4 R. Un modello realizzato con 646 mattoncini che sarà in vendita nei concessionari Ducati e sullo Shop Online Ducati, oltre che presso tutta la rete di vendita LEGO, a partire dal 1 giugno al prezzo di 59,99 Euro.

ducati lego

Ducati e il Gruppo LEGO presentano l’ultimo modello della linea Technic: la Ducati Panigale V4 R. È il frutto di un accordo di licenza firmato recentemente tra LEGO Group e Ducati Motor Holding. Unica nel suo genere, la prima riproduzione in mattoncini di una “Rossa di Borgo Panigale” esprime e rispetta i valori di “Style, Sophistication e Performance” che caratterizzano Ducati e le sue moto.

ducati lego

 Il nuovo set unisce il delle due aziende, ricreando in mattoncini una spettacolare riproduzione della Panigale V4 R, ovvero della moto che identifica la massima espressione delle Ducati da competizione omologate per l’uso stradale.

Il modellino misura 32 cm di lunghezza, 16 cm di altezza e 8 cm di larghezza. Ed è il primo modello di moto nella storia di LEGO Technic a includere un cambio per simulare le diverse velocità e tecniche di guida. Altre caratteristiche di questo modello sono lo sterzo e le sospensioni che conferiscono un movimento realistico, oltre ai freni a disco anteriori e posteriori. Cavalletto, tubo di scarico, cupolino e cruscotto sono i dettagli che rendono questa moto così fedele alla versione reale. Non ultimo il colore rosso che fa accelerare il battito di qualsiasi fan Ducati.

Il modello LEGO Technic Ducati Panigale V4 R, realizzato con 646 mattoncini, è adatto per i fan a partire dai 10 anni e sarà in vendita nei concessionari Ducati, sullo Shop Online Ducati, nei LEGO Store, online su shop.LEGO.com e in tutta la rete di vendita LEGO a partire dal 1 giugno al prezzo di 59,99 Euro.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto