Motospia

Con Yadea cresce la grande famiglia Padana Sviluppo Siglata una storica partnership tra il più importante dei distributori italiani indipendenti di veicoli a due ruote e in Italia, la Padana Sviluppo di Stefano Gianotti, e il Gruppo Yadea.

Yadea

Yadea sbarca sul mercato italiano e l’occasione per presentare la partnership è EICMA 2021 (stand M12 al padiglione 22) dove verranno svelate le sue innovazioni e tecnologie. Il partner, la Padana Sviluppo che da oltre 30 anni distribuisce in Italia Kymco, e più di recente Voge e CFMOTO.

Yadea

Electrify Your Life

Con lo sguardo fisso verso l’obiettivo “Electrify your Life”, Yadea ha prodotto e venduto solo nel 2021 oltre dieci milioni di scooter in tutto il mondo. Allo slogan si aggiungono le parole di Aska Zeng, General Manager di Yadea: “Siamo lieti di partecipare ancora una volta a EICMA, la più grande fiera del settore, che è per noi un’ opportunità unica per mostrare al pubblico mondiale i nostri prodotti e le tecnologie più recenti. Sappiamo che partner e clienti stanno aspettando con il fiato sospeso di scoprire le ultime innovazioni del nostro marchio e l’ edizione di quest’anno non li deluderà”.

Yadea
Il G5, successo consolidato nel mondo di Yadea

Yadea, gli ultimi successi ed il futuro

Nel 2018 Yadea ha presentato la serie G5, allora ammiraglia, riscuotendo un ampio successo, grazie al suo design elegante, alle colorazioni e alle tecnologie all’avanguardia. L’anno dopo è arrivato l’elegante C1S, vincitore del Red Dot grazie al design KISKA, e che ha saputo stupire il settore con la sua comoda e raffinata guida. Quest’anno segnerà il debutto dell’Y1S, inseguendo la scia dell’innovazione, caratteristica distintiva del marchio. Lanciato all’inizio di questo mese, Y1S è il primo nel suo genere ad essere stato progettato e sviluppato specificamente per applicazioni commerciali. Con un design facilmente adattabile e pronto a ogni variazione e avanzate caratteristiche di sicurezza , Y1S è pronto a rivoluzionare l’esperienza di utilizzo e lavoro.

Yadea
Il C1S disegnato da Kiska

 

Il gruppo YADEA

Produce motocicli elettrici, ciclomotori elettrici, biciclette elettriche e monopattini elettrici. Ad oggi ha venduto prodotti a oltre 50 milioni di utenti in oltre 80 paesi e ha una rete di oltre 35.000 rivenditori in tutto il mondo. Con la missione di aiutare le persone a “elettrificare la tua vita”, Yadea continua a investire in ricerca e sviluppo, produzione ed espansione globale per costruire un futuro condiviso e sostenibile.

Yadea

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto