Motospia

Casco da rottamare? Ducati lo valuta 150 euro

casco ducati by arai

Se volete sostituire il vostro casco Ducati valuta il tuo usato 150 euro con cui potrete acquistare un nuovo casco Ducati by Arai.

Ma quanto dura un casco? Ha una scadenza? Si usura? Non esiste una scadenza ben definita per valutare la durata di utilizzo di un casco. Può durare una vita oppure una stagione, tutto dipende soprattutto dall’utilizzo e dalla manutenzione che l’utente fa.

L’anima del casco, la parte che assorbe tutti gli urti è la calotta interna stampata in polistirolo, è la parte più delicata, quella che dovete tenere sempre sotto controllo, perché è il polistirolo che risente degli sbalzi di temperatura caldo/freddo e si modifica facilmente diminuendo il proprio volume con il freddo e dilatandosi con il caldo e con l’umidità. È il polistirolo il componente soggetto a deterioramento e ad invecchiamento, tant’è che dopo tanti chilometri percorsi sotto le intemperie, perde la sua capacità protettiva e non può più assicurare il massimo livello di sicurezza.

Consapevole di questa indefinita caratteristica, il marketing Ducati ha deciso di promuovere una campagna promozionale per la sostituzione del vostro asco. Recandovi da uno dei concessionari della Casa di Borgo Panigale, consegnando il vostro vecchio casco – di qualsiasi modello e marca –  riceverete un bonus di 150 euro valido per l’acquisto di uno nuovo  integrale Ducati by Arai. Questa iniziativa offre dunque la possibilità di acquistare un prodotto Ducati by Arai, tra tutti quelli presenti nel concessionario, ad un prezzo scontato, scegliendo ovviamente il modello che più si adatta al vostro stile e alle vostre esigenze. La promozione, a tempo determinato, termina a dicembre 2016, ma se volete iniziare a scegliere il vostro modello preferito recatevi da un concessionario Ducati per vedere il vostro nuovo modello e scoprire il prezzo di listino a voi dedicato.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto