Motospia

BMW Motorrad Urban Collection: borse da moto per tutti i gusti

Urban Collection

Da decenni la gamma di borse di BMW Motorrad offre soluzioni ideali per organizzare bagagli e utensili da viaggio e la nuova serie Urban Collection non fa eccezione. Accanto alla Black Collection già esistente, la Urban Collection si compone di tre borse da serbatoio, di uno zaino e di borse laterali e posteriori, il tutto realizzato con materiali di alta qualità e di facile manutenzione (materiale esterno 100% PA con rivestimento in TPU, fodera 100% PES).

Le tre borse da serbatoio della Urban Collection sono disponibili in diverse dimensioni e forme. Il modello Large (GS) (11 – 16 litri) è stato progettato appositamente per moto con un serbatoio fortemente inclinato, mentre il modello Large (11 – 16 litri) è adatto per moto con forme del serbatoio semicircolari e quello Small (5 litri) è ideale per quando non si ha la necessità di portare grandi bagagli.

Urban Collection

Dotate di borse interne impermeabili e rimovibili, queste borse si caratterizzano anche per l’imbottitura in schiuma antiscivolo sul lato inferiore e per la chiusura a strappo. Inoltre, possono essere fissate in modo semplice e sicuro e i ganci a innesto nella parte anteriore e posteriore facilitano il rifornimento di carburante.

Per tutte le tre borse da serbatoio sono disponibili separatamente gli attacchi per la cintura specifici per la moto e tutti i modelli sono dotati di cerniera a due vie idrorepellente e bloccabile sul vano principale, di una tasca con cerniera sul coperchio, di un’apertura per il cavo di ricarica e di un rivestimento interno colorato per una migliore visibilità. I modelli Large e Large (GS) offrono anche uno scomparto trasparente impermeabile e touch-capable.

urban collection

Ideale per una gita di un giorno o per un viaggio di lavoro, lo zaino Urban Collection con volume di 20 litri ha uno scomparto principale impermeabile con cerniera a due vie gommata e idrorepellente che può ospitare un laptop con schermo fino a 15”. Completano la dotazione dello zaino strisce riflettenti per migliorare la visibilità, due tasche esterne per riporre gli oggetti che devono essere rapidamente a portata di mano, una tasca a rete sul coperchio interno, una fodera colorata, una maniglia per il trasporto e cinghie regolabili su spalla, petto e fianchi.

Uno sguardo infine alle due borse laterali Urban Collection Large (16 litri) e Urban Collection Small (10 litri), ciascuna con uno scomparto principale impermeabile, volumi regolabili tramite cinghie di compressione e strisce riflettenti per avere una migliore visibilità. Queste borse sfruttano un sistema di sgancio rapido per essere fissate alla moto anche senza cinghie e sono dotate a loro volta di una borsa interna impermeabile e rimovibile con al suo interno uno scomparto imbottito per laptop da 15″, un portachiavi, uno scomparto per smartphone, uno scomparto a rete per borraccia e uno scomparto con cerniera.

Lo scomparto principale è rivestito con una fodera colorata e può ospitare anche un casco, mentre le cinghie regolabili con fibbie assicurano una presa sicura. Particolarmente pratica è la cerniera per espandere il volume da 50 a 60 litri o da 37 a 45 litri.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto