Motospia

Arriva una nuova Triumph Speed Triple 1200 RR Annunciata in un teaser ufficiale della Casa inglese

Speed Triple 1200 RR

Ieri la Triumph ha presentato con un teaser ufficiale il suo prototipo di design della Speed Triple 1200 RR, rivelandone anche alcuni particolari. 

Il 17 agosto Triumph ha presentato il suo prototipo della Speed ​​Triple 1200 RR con un breve video teaser e una manciata di foto di alcuni dettagli. L’impressione generale, anche se non si vede molto, è di un modello che ormai è praticamente pronto per essere presentato. Una moto che si presenta eleganza, carenata come una sportiva e con forme dall’aspetto piuttosto invitante.

Speed Triple 1200 RR

Con il solito gioco del “vedo, non vedo” di tutti i teaser ufficiali, vengono mostrati dettagli della preparazione del clay in argilla e poi si vedono anche dettagli ormai finiti. Come ad esempio le impunture della sella con filo rosso e nero. 

Quindi viene messa a fuoco la lettera R. E alla fine, il tutto si risolve in una silhouette di colore rosso con il pilota in sella a quella che sarà la Speed ​​Triple 1200 RR.

Speed Triple 1200 RR

Ciò che non si capisce è se si tratta di una moto completamente carenata o semicarenata. Tradizionalmente, la Speed ​​Triple è una naked. Cosa significa quindi il nome scelto? Se fosse una moto completamente carenata, stando alla tradizione Triumph, dovrebbe trattarsi di una Daytona.  Ma non dovremo attendere molto per vedere svelato il mistero…

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto