Motospia

Arriva un nuovo maxi scooter, il cinese TARO TR400 Potrebbe essere presto importato in Europa

tr400

 

La cinese TARO ha recentemente presentato il suo maxi scooter TR400, che si affianca al già conosciuto Explorer 300. 

La cinese TARO ha recentemente lanciato sul mercato interno il suo nuovo scooter di media cilindrata, il TR400. Il TARO TR400 succede all’Explorer 300, uno scooter dallo stile simile lanciato nel 2019. Il TR400 è caratterizzato da un aspetto sportivo ma anche elegante, ha un aspetto decisamente “premium” ed è ricco di funzionalità tecniche avanzate.

TR400

Ad alimentare il nuovo scooter TARO c’è un motore monocilindrico da 359 cm3, raffreddato a liquido, che secondo TARO è stato sviluppato indipendentemente negli ultimi tre anni. La potenza dichiarata è di 28 CV. 

Altre caratteristiche presenti includono un set completo di luci a LED, accensione senza chiave e ABS programmabile, che può essere spento tramite un interruttore a levetta sul manubrio. La dotazione inoltre comprende una  strumentazione digitale e comandi al manubrio retroilluminati. Il nuovo Taro 400 è inoltre dotato di un ampio parabrezza regolabile di serie.

TR400

Come nel caso di molti veicoli a due ruote di fabbricazione cinese, c’è la possibilità che il questo scooter si faccia strada in altri mercati con marchi e nomi diversi. TARO, comunque, rende già disponibili i suoi prodotti in alcuni Paesi Europei. Il prezzo ufficiale per il TR400 deve ancora essere annunciato. MA se consideriamo che l’Explorer  300 viene venduto a circa 3.700 Euro, non è difficile aspettarsi un prezzo attorno ai 4.000 Euro per il TR400.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto