Motospia

Akrapovič festeggia 30 anni con 30 scarichi molto speciali Una edizione limitata di 30 pezzi per festeggiare l’anniversario

Akrapovič

Il celebre produttore di impianti di scarico sloveno Akrapovič ha deciso di festeggiare il trentennale con una serie davvero molto speciale di 30 scarichi numerati per le Kawasaki Ninja ZX-10R e Ninja ZX-10RR.

Akrapovič festeggia quest’anno il suo 30° anniversario e per celebrare questa importante occasione gli specialisti sloveni degli scarichi stanno rilasciando un’edizione molto limitata, che sarà disponibile solo in 30 pezzi numerati individualmente.

Il sistema di scarico Evolution Line (Titanium) 30th Anniversary per Kawasaki Ninja ZX-10R e Ninja ZX-10RR sarà proposto con un logo e un numero Akrapovič incisi in una serie di 30. Ogni scarico verrà fornito con un certificato per verificarne l’esclusività.

Akrapovič

Akrapovič ha un DNA da corsa sin dal 1991. Quando Igor Akrapovič correva e metteva a punto le sue moto nel suo garage per ottenere prestazioni migliori. In quell’anno,  ha gettato i semi dell’azienda Akrapovič, che oggi è un leader mondiale sia nelle corse che nella vendita al pubblico. Akira Yanagawa del team ufficiale Kawasaki, ha vinto la prima gara del campionato del mondo usando scarichi di Akrapovič, quando ha ottenuto la vittoria in un evento WorldSBK nel 1997. E Jonathan Rea del Kawasaki Racing Team ha celebrato quest’anno il suo sesto titolo mondiale utilizzando scarichi dell’azienda slovena. Sono questi i collegamenti che hanno portato l’azienda a creare questo scarico in edizione limitata per Kawasaki Ninja ZX-10R e Ninja ZX-10RR.

Akrapovič

Il sistema di scarico Evolution Line 30th anniversary è completamente costruito in titanio leggero di alta qualità. Con un manicotto esterno del silenziatore in titanio, un tubo di collegamento e collettori. I tubi avranno uno spessore di 0,9 mm, come quello utilizzato dal Kawasaki Racing Team sulle sue moto WorldSBK. E il sistema includerà anche boccole trattate speciali lavorate a CNC, sempre come quelle usate nel WorldSBK. L’intero sistema sarà rifinito con un’incisione unica e un cappuccio terminale in fibra di carbonio artigianale.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto