Motospia

Young Machine regala moto speciali ai lettori

young machine

La rivista giapponese Young Machine è specializzata (come dice il nome stesso) nella produzione destinata ai motociclisti più giovani. E da ormai 47 anni organizza fra i lettori un concorso/votazione per eleggere la moto dell’anno. E da qualche tempo mette in palio fra i lettori che votano delle moto speciali. Lo scorso anno il vincitore si è portato a casa un Monkey elaborato Yoshimura. Quest’anno sono in palio ben due special una Honda ADV 150 Rally, e una Suzuki Katana 125R. 

La rivista giapponese Young Machine è nota in Europa per i suoi celebri scoop sulle moto in lavorazione per il futuro da parte delle Case giapponesi. Ogni anno, Young Machine organizza il concorso/votazione MOTY (Machine Of The Year), riservato ai lettori. Con la votazione si elegge la moto dell’anno, e in palio per tutti coloro che votano ci sono dei premi molto interessanti. Da qualche anno Young Machine ha deciso che il premio del concorso deve essere una moto “speciale”. Nel 2018, per la 46.ma edizione del premio, mise in palio una “Yoshimura Custom Monkey”. Quest’anno i premi realizzati in esemplare unico sono addirittura due: si tratta di uno scooter Honda ADV trasformato in versione “Rally”, e in una Suzuki GSX-S 125 trasformata esteticamente in una Katana e chiamata Katana 125R. 

young machine

I lettori di Young Machine avevano tempo fino al 22 dicembre per votare la loro MOTY preferita. Quindi a gennaio sapremo chi si è portato a casa i due ambiti premi.  Nel frattempo abbiamo una domanda per Honda e Suzuki: non pensate che queste due moto possano essere interessanti anche per una eventuale produzione in serie?

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto