Motospia

Voge ER10, la moto elettrica per tutti Per chi vuole un commuter urbano a zero emissioni

Voge ER10

La Voge ER10 Costa 6.590 Euro, ed il prezzo scende notevolmente con gli incentivi dell’Ecobonus 2021. 

Voge ER10 è la moto elettrica proposta dal marchio cinese come soluzione per la mobilità urbana a zero emissioni, senza dover rinunciare alla tecnologia, alla dinamicità e allo stile di una vera moto. ER10 è stata concepita con un solo obiettivo: soddisfare le esigenze di ogni utente nel suo uso quotidiano nel pieno rispetto dell’ambiente.

Voge ER10

I suoi dettagli, sono stati ottimizzati con questo obiettivo. Ad esempio, la zona del serbatoio tradizionale è destinata a un comodo vano di carico, capace di stivare un casco jet e dotato di due comode prese USB. 

Voge ER10

Senza dimenticare la facilità di poterne ricaricare la batteria con una comoda presa domestica Shuko, senza dover portare con sé alcun caricabatterie, poiché il caricatore è già integrato nel codino della moto.

La ER10 ha due modalità di guida.

La ER10 offre due modalità di guida. La ECO (economic mode gear), per guidare pensando al risparmio energetico, e la SPORT, avere il massimo delle prestazioni. In entrambi i casi la ER10 sfrutta il sistema di recupero energia in frenata o in discesa.

Voge ER10

ER10  è dotata di una chiave keyless a tre tasti che permette anche di aprire il vano portaoggetti e ricercare la propria E-Bike a distanza grazie al lampeggio degli indicatori di direzione anteriori e posteriori. La ER10 è monoposto e può essere guidata con le patenti A1 e B.

Velocità massima 90 km/h, autonomia 100 km. 

Il motore della ER10 è full electric raffreddato ad acqua con specifiche tecniche VOGE, capace di garantire in ogni momento valori di coppia e velocità ottimali e ridurre le vibrazioni, rendendo il motore più fluido, regolare ed efficiente.

La batteria, prodotta da SinoEV, ha una capacità di 3,7 kWh (59,2V e 62,4 Ah) e sprigiona una potenza massima di 8,9 kW (12,1 CV) a 3.550 giri/min. E una coppia massima di 12,3 Nm a 4.660 giri/min. Questo permette alla moto di raggiungere una velocità massima di 90 km/h e garantendo con una autonomia massima di 100 km.

La batteria del peso di 30 kg, richiede 5 ore per una ricarica completa, comodamente effettuabile con presa domestica, grazie al caricatore da 1,2 kW integrato nel codino veicolo.

Colori e prezzi 

Voge ER-10 è disponibile in Italia nel colore Sparkling Black con inserti verdi fluo al prezzo di listino di  6.590,00 Euro f.c.. Il prezzo diventa però ancora più interessante grazie agli incentivi forniti da ECOBONUS 2021, che garantiscono un risparmio dal 30 al 40%. Per tutti i dettagli sugli incentivi fare riferimento al sito ufficiale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti:  https://ecobonus.mise.gov.it.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto