Motospia

Viñales dona kit per i test COVID-19 

Viñales covid

Maverick Viñales ha fatto una domazione ad una casa di cura spagnola. Ha fornito i kit per fare i test per il COVID-19.

Maverick Viñales, pilota ufficiale Yamaha MotoGP, ha pensato di aiutare la sua comunità locale acquistando una quantità significativa di kit di test COVID-19. Con questi Kit donati dal pilota spagnolo, la casa di cura spagnola “Residencia Europalau” potrà  testare regolarmente tutto il personale e i residenti per il virus.

Questa donazione si somma a quella che Viñales aveva già effettuato la settimana scorsa. Il pilota spagnolo, infatti, aveva donato maschere e schermi protettivi all’Ospedale Universitario di Girona, dove lavora il dottor Josep Trueta e all’Ospedale di Santa Caterina, (anche questo a Girona). Ancora una volta quindi Viñales si è dato da fare per combattere la pandemia di coronavirus aiutandono di nuovo chi ne ha bisogno.

La casa di cura spagnola ha pubblicato un post di ringraziamento sui social media per il pilota Yamaha.

“Dalla Residenza Europalau, vogliamo ringraziare in particolare il contributo di Maverick Viñales che ci ha fornito i kit di test sugli anticorpi COVID-19 e ci permetterà di testare i lavoratori e gli utenti. La direzione, tutto il personale e i residenti grazie. Grazie mille, Maverick!”

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto