Motospia

Vespa Open Door, sconti fino al 31 maggio

vespa open door

Una nuova promozione Piaggio con sconti su Vespa Primavera, Vespa Sprint e la nuova Vespa GTS 300 hpe. E con la formula di acquisto “Vespa Ride Now”, si ottiene un valore futuro garantito. Porte aperte dal 18 al 25 maggio nei concessionari Piaggio aderenti.

 L’iniziativa Vespa Open door attiva fino al 31 maggio e offre una promozione sulle più recenti novità Vespa. Si va dalla gamma a “scocca piccola”, Vespa Primavera e Vespa Sprint, fino alla nuova Vespa GTS 300 hpe, la più potente, disponibile in cinque versioni.

Può sembrare strano che una Casa in salute come la Piaggio, Almeno stando ai lusinghieri risultati recentemente resi noti per il primo trimestre 2019, pratichi degli sconti sul suo prodotto più iconico. Ma c’è da sottolineare che a parte la GTS 300 e la Primavera 50 4T e 125, tutte le altre versioni non navigano nelle posizioni migliori della classifica di vendita.

Su tutti i modelli, comunque è ora attivo fino al 31 maggio un contributo sulla rottamazione di un mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2. Questo contributo si tramuta in un vantaggio cliente pari a 500 Euro per la gamma Vespa 50 e per la gamma Vespa GTS 300 hpe, e pari a 700 Euro per i modelli Vespa Primavera Vespa Sprint 125 e 150.

vespa opne door
Vespa Sprint 50.

Oltre agli sconti, durante i Vespa Open Door si può usufruire della formula di finanziamento Vespa Ride Now.

Da sabato 18 maggio a sabato 25 maggio tutti i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa apriranno le porte a coloro che desiderano scoprire i dettagli delle promozioni e anche per approfondire i vantaggi legati a Vespa Ride Now, la formula di acquisto con valore futuro garantito che permette di vivere Vespa senza esborsi elevati iniziali.

Vespa GTS Touring 300 hpe

Con Vespa Ride Now, praticamente  si paga soltanto una sorta di noleggio, o costo di utilizzo, del veicolo, versando un piccolo anticipo e un contributo mensile commisurato alle proprie esigenze. Dopo due o tre anni, il cliente può decidere di sostituire la Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo o semplicemente restituirla.

Insomma, Vespa Ride Now è una formula sul tipo di quella già adottata da tempo da molte Case automobilistiche. Sono formule che da un lato permettono al cliente di usufruire del mezzo di trasporto pagando una sorta di noleggio mensile. Dall’altro permettono alla Casa di ottenere un flusso finanziario costante e di fidelizzare il cliente. Perché la formula è studiata affinché al momento della decisione sia (o sembri) sempre conveniente sostituire il mezzo scegliendone un altro nuovo nella gamma del costruttore. E continuare così a pagare le rate mensili.

La formula Vespa Ride Now è un servizio offerto da Piaggio Financial Services, la nuova piattaforma del Gruppo Piaggio dedicata alle soluzioni finanziarie.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e scoprire il concessionario più vicino è sufficiente visitare il sito web www.vespa.com.

 

 

 

 

 

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto