Motospia

SWM: nuovi colori per le enduro e motard 2020

SWM

La SWM ha presentato lo scorso novembre al Salone di Milano le novità cromatiche dei modelli SM e RS, per i quali rimane confermata la disponibilità nelle cilindrate 125 e 500. La RS Enduro è disponibile anche nella variante con motore 300.

Nuovi colori per le SWM da Supermotard ed Enduro nel 2020. La nuova variante nero/gialla è stata presentata ad EICMA 2019. Per la precisione, tutti i modelli SM (Supermotard) ed RS (Enduro) si presentano con il telaio giallo, e plastiche nere con grafiche in grigio/giallo. Naturalmente rimangono disponibili anche le classiche colorazioni su base rosso/bianca.

SWM

Punto di forza delle monocilindriche della Casa lombarda rimane il peso ridottissimo. La RS 125 R pesa soltanto 117 kg dichiarati. E la più grande della famiglia, la SM 500 R, non supera i 130 kg dichiarati.

Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 4.090 Euro della RS 125 R, ai 6.990 Euro della SM 500 R. 

Ricordiamo che la SWM da tempo ha deciso di uscire dal ristretto novero dei costruttori dedicati soltanto alle fuoristrada e ai loro derivati. Nella sua gamma oggi trovano posto anche diversi modelli stradali. Fra cui le ultime arrivate SWm Varéz di cui vi abbiamo già illustrato le caratteristiche principali.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto