Motospia

Suzuki posticipa le scadenze per garanzie, tagliandi e richiami

garanzie suzuki

Anche Suzuki ha deciso di prolungare i termini di garanzie, tagliandi e richiami in seguito al blocco causato dal coronavirus. Tutti gli utenti avranno un mese di tempo, alla ripresa delle attività, per svolgere le operazioni di manutenzione scadute durante il periodo di blocco.

Tutte le garanzie ufficiali Suzuki scadute nel periodo di lockdown potranno essere fatte valere anche nel mese successivo alla rimozione delle limitazioni alla circolazione. Suzuki, infatti, non farà decadere le garanzie a chi effettuerà le manutenzioni previste durante il blocco entro un mese dalla ripresa delle attività.

I concessionari Suzuki sono a disposizione dei clienti per fissare gli appuntamenti relativi alle campagne di aggiornamento prodotto. Interventi che saranno comunque effettuati solo una volta terminata l’emergenza.

garanzie suzuki

Molte realtà della rete Suzuki sono contattabili via Whatsapp grazie all’iniziativa “#suzukiportechiusetelefoniaperti”. Per gli acquisti, invece, è attiva la campagna online Suzuki Smart Buy che permette di prenotare da casa e successivamente acquistare, a condizioni uniche, tutta l’offerta Suzuki, attraverso pochi semplici click.

Insomma, anche se i provvedimenti del governo ci costringono a tenere spenti i motori, i costruttori moto si stanno pian piano attrezzando per farci continuare a vivere la nostra passione. In attesa naturalmente che tutto possa riprendere a svolgersi in modo naturale il prima possibile.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto