Motospia

Super Soco: sconto del 10% per i lavoratori indispensabili

super soco

La Super Soco ha annunciato la scorsa settimana uno sconto speciale del 10% su tutta la sua gamma di moto elettriche dedicato ai lavoratori inglesi indispensabili durante la crisi da coronavirus.

Il produttore di moto elettriche, Super Soco, ha annunciato che offrirà uno sconto del 10% a tutti i lavoratori chiave durante la crisi del Coronavirus in corso. L’offerta è valida in Inghilterra su tutta la gamma attuale Super Soco, che comprende i seguenti modelli: TC, TC Max, CPX, CUX e TSX. Tutti sono elettrici e molti possono essere guidati con la patente auto, essendo equiparati ai 125 da 11 kW.

Ogni modello utilizza batterie ricaricabili rimovibili con maniglie per il trasporto. Ciò significa che possono essere caricati da una presa in casa, garage o sul luogo di lavoro. Senza la necessità di dover trovare una stazione di ricarica pubblica, Super Soco afferma che ciò consente agli utenti di essere “sia autonomi che autosufficienti” durante l’epidemia del  virus.

«Da quando il Regno Unito è stato bloccato, siamo rimasti stupiti da quanti lavoratori chiave si sono fatti avanti per dire che stanno usando le loro motociclette Super Soco per i loro spostamenti», ha detto Andy Fenwick, di Super Soco UK, in una nota ufficiale.

«Abbiamo fatto nuove vendite a numerosi medici e altri lavoratori chiave e non vediamo l’ora di aiutarli a rimanere in viaggio e a lavorare. Le nostre moto economiche sono un ottimo modo per mantenere la distanza sociale durante il viaggio e con le strade più silenziose che mai è il momento perfetto per godere di tutti i vantaggi offerti dalla guida di motocicli elettrici». 

Ai commenti di Fenwick si sono aggiunti quelli di Aniko Deierl, consulente neonatologa dell’Imperial College di Londra, che ha acquistato un TC Max per il suo tragitto giornaliero.

«Vivo a Harrow e lavoro all’ospedale St Mary di Paddington, in terapia intensiva neonatale — ha detto —. Il mio Super Soco ha dimezzato il tempo del mio tragitto giornaliero. E il giro in moto mi dà 20 minuti per pensare all’inizio e alla fine della giornata. Se non fossi sul Super Soco probabilmente sarei sul treno o alla guida. In entrambi i casi correndo rischi significativamente maggiori della trasmissione del Coronavirus. Non esiterei a raccomandarlo ad altri lavoratori chiave».

super soco

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto