Motospia

Super sconti per gli scooter elettrici Niu Fra incentivi statali e comunali, puoi pagarli meno della metà

scooter niu

Grazie agli incentivi statali e agli incentivi di alcuni comuni (come ad esempio Milano), si possono acquistare scooter elettrici Niu pagando fino quasi al 60% in meno!

Con gli incentivi statali, scegliere oggi la mobilità elettrica su due ruote con Niu significa risparmiare fino al 32,8% sul prezzo di listino in caso di rottamazione di un vecchio scooter e fino al 24,6% senza rottamazione. L’ecobonus statale prevede infatti fino al 40% di contributo a fondo perduto sul prezzo di listino IVA esclusa (per un massimo di 4.000 Euro) a fronte della rottamazione di un vecchio ciclomotore o una vecchia moto Euro 0, 1, 2, 3 per l’acquisto di un mezzo elettrico o ibrido. Finora il bonus era del 30% con un limite massimo di 3.000 Euro). Il listino della gamma di cooter Niu parte così dai 1.276,38 Euro del’UQi Pro in caso di rottamazione (1.432,03 Euro senza rottamazione).

Per i milanesi, all’ecobonus statale si aggiunge il contributo comunale del 55% – sempre in caso di rottamazione – che porta la riduzione al 59,8% sui prezzi di listino dell’intera gamma Niu. A Milano si può infatti acquistare, ad esempio, un nuovissimo NQi GTs Sport a 1.445,50 Euro, meno della metà del prezzo di listino di 3.599,00 Euro. Lo sconto sui prezzi di listino si “riduce” al 47,5% sommando lo sconto del 30% dell’ecobonus statale al 40% di incentivo comunale senza rottamazione, portando il prezzo di acquisto dell’NQi GTs Sport a 1.888,00 €.

L’iniziativa di svecchiamento del parco circolante a due ruote intrapresa dal Governo contribuisce con decisione alla tanto auspicata mobilità urbana ad emissioni zero. Niu Technologies è il principale fornitore mondiale di soluzioni di mobilità urbana intelligente. Ed è leader mondiale nella produzione di scooter elettrici. Niu è distribuito in Italia dal Gruppo KSR. Nelle città di tutto il mondo circolano già oltre un milione di scooter elettrici intelligenti Niu.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto