Motospia

Sottocasco 365 per proteggersi dal freddo Un capo semplice ma funzionale da IXS

sottocasco 365

Il sottocasco IXS 365 è una idea semplice ed economica per proteggersi dal freddo. Costa 29,95 Euro.

sottocasco 365

Il Sottocasco 365 della IXS è perfetto per chi guida anche nelle giornate fredde. Il materiale antivento interno realizzato in morbido pile protegge petto, collo e schiena dal freddo e previene le tensioni muscolari causate dal vento. La parte della testa realizzata in tessuto funzionale elastico e traspirante, come pure il taglio aderente, ottimizzano la calzata. Anche sotto il casco non lascia pieghe.

sottocasco 365

Il materiale antivento interno realizzato in morbido pile, riscalda, isola e protegge le zone particolarmente esposte al vento e alle intemperie quali torace, collo e nuca. La perfetta gestione della temperatura e dell’umidità rendono consigliabile utilizzare il passamontagna anche in caso di pioggia o neve.

La parte della testa è realizzata in un tessuto funzionale elastico e traspirante e consente di equilibrare l’aria e l’umidità. Il tessuto ad asciugatura rapida evita l’eccessivo accumulo di umidità nell’aria respirabile, che causerebbe il raffreddamento del viso a causa del vento. Il taglio ergonomico e il materiale elastico e non abrasivo garantiscono un utilizzo confortevole e un’elevata calzata. Il risultato è un eccellente indossabilità.

sottocasco 365

Il materiale assorbente contribuisce inoltre in modo significativo a una perfetta igiene all’interno del casco. Infatti, assorbe perfettamente il sudore. Il Sottocasco 365 è facile da pulire e lavabile in lavatrice. Occupa poco spazio, è molto leggero e trova posto in ogni tasca della giacca.

Costa 29,95 Euro

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto