Piaggio organizza il Beverly Tour, 11 appuntamenti da maggio a settembre, dal venerdì alla domenica in altrettante città italiane. Si potrà provare l’ultima versione del nuovo scooter della Casa di Pontedera prenotandosi online.
La nuova generazione di Piaggio Beverly arriva nelle principali piazze italiane per un esclusivo “giro d’Italia” di test ride, il Beverly Tour, che è scattato da Genova nel fine settimana appena concluso e si protrarrà fino a settembre con un calendario di undici tappe.
Un’occasione per provare su strada lo “Urban Crossover” di Casa Piaggio, da anni uno degli scooter più scelti in Italia e che oggi, totalmente rinnovato, si propone ancora di più come uno dei migliori scooter per il commuting urbano. Ma anche per il turismo extraurbano a medio e a lungo raggio. Con e senza il passeggero. Situazione nella quale mette in mostra stabilità, potenza e comodità a bordo al massimo livello.
In ogni tappa del Beverly Tour saranno a disposizione per i test ride entrambe le versioni del nuovo Piaggio Beverly, nelle cilindrate 300 e 400 cm3.
Il calendario del Tour:
- 14-16 maggio – Genova
- 28-30 maggio – Livorno
- 4-6 giugno – Roma
- 11-13 giugno – Napoli
- 18-20 giugno – Palermo
- 25-27 giugno – Catania
- 2-4 luglio – Bari
- 9-11 luglio – Pesaro
- 3-5 settembre – Torino
- 10-12 settembre – Milano
- 17-19 settembre – Firenze
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione ai test ride, visitare la pagina web dedicata.