Motospia

Riparte da Vallelunga il Moto Guzzi Fast Endurance

fast endurance

Riaccende i motori in sicurezza il Moto Guzzi Fast Endurance, il trofeo dedicato alle Moto Guzzi V7 III. Il nuovo calendario prevede cinque gare in tre weekend. Si parte il 18 e 19 luglio a Vallelunga con la prima gara doppia. Quota di iscrizione all’intero campionato ridotta a 1000 euro a team per chi si iscrive entro il 30 giugno.

Dopo il periodo di stop che ha coinvolto il motociclismo sportivo a ogni livello, il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance è pronto a ripartire: l’attesissima edizione 2020 del monomarca dell’Aquila — dedicato a equipaggi di due piloti in sella alle facili e divertenti Moto Guzzi V7 III — scatterà il prossimo 18 luglio a Vallelunga, teatro del primo dei tre intensi weekend nei quali saranno racchiuse le cinque spettacolari gare “miniendurance”.

Le modalità di svolgimento di ogni singola tappa verranno definite nel pieno rispetto delle norme anti-contagio relative al Covid-19.

Anche l’edizione 2020 si svolgerà su cinque gare, che si terranno però nell’arco di tre weekend: si parte sabato 18 e domenica 19 luglio a Vallelunga (gara doppia), per proseguire poi il 5 e 6 settembre sulla pista di Adria (altra gara doppia, di cui una in notturna), mentre è confermato il gran finale a Misano l’11 ottobre.

fast endurance

Il Trofeo ora è ancora più accessibile, con meno trasferte e con la quota di iscrizione all’intero campionato che scende a 1000 Euro a Team (equivalenti perciò a 100 Euro a pilota per ogni gara). L’iscrizione agevolata all’intero Trofeo è possibile fino al 30 giugno. In alternativa, è possibile iscriversi ai singoli appuntamenti. 450 Euro a Team per i weekend che prevedono gara doppia. 350 Euro per l’appuntamento di Misano. Le iscrizioni sono aperte fino a 15 giorni prima della gara.

Sarà la gara in notturna in programma ad Adria il sabato sera a inaugurare l’allungamento delle “miniendurance” a 90 minuti. Format che sarà replicato nell’appuntamento conclusivo a Misano. Mentre a Vallelunga e nella gara della domenica di Adria, in diurna, la durata delle gare rimarrà di 60 minuti.

fast endurance

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto