Motospia

Resta al fresco con i Gilet refrigeranti Inuteq Wheelup propone una soluzione innovativa per l’estate

inuteq

Nei Megastore Wheelup sono disponibili i gilet refrigeranti della linea Bodycool di Inuteq.

Presso la catena di megastore Wheelup si trovano soluzioni smart e innovative per sconfiggere il caldo estivo. Una delle più efficaci sono i gilet refrigeranti della linea bodycool, firmati Inuteq. Basta un po’ d’acqua per attivare il raffreddamento e abbassare la temperatura percepita di 15 gradi!I gilet disponibili sono due, e si indossano entrambi sotto la giacca. 

Bodycool Smart Pro X

Facile, veloce ed efficiente, questo gilet applica la tecnologia H2O® per abbassare la temperatura percepita, utilizzando un mix di aria e acqua: l’evaporazione naturale e il flusso d’aria, attivano il raffreddamento, che può durare fino a 8 ore (nel caso di livello di umidità medio-basso). Basta piegarlo e immergerlo in acqua per qualche minuto, rimuoverlo e strizzarlo delicatamente finchè non smette di gocciolare. Successivamente è possibile asciugarlo con un panno per eliminare l’acqua rimasta sul tessuto esterno e interno, per poi indossarlo sotto la giacca da moto.

inuteq

Bodycool Smart

Dotato di tecnologia DRY®, questo leggerissimo capo può abbassare la temperatura percepita da 5 a 15 C°, per un periodo che varia tra le 8 ore e i 3 giorni, a seconda della temperatura e dell’umidità esterne. Anche in questo caso, per l’attivazione del sistema refrigerante basta della semplice acqua del rubinetto di casa. Grazie a un sistema brevettato non c’è pericolo di bagnare o macchiare i vestiti: il tessuto non trasmette umidità.

inuteq

Prima di indossarlo, bisogna riempire il gilet con 500 ml di acqua utilizzando l’apposita apertura, distribuirla uniformemente e scolare l’eventuale eccesso. Il raffreddamento si attiva immediatamente.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto