R1Liz. Liz Salisbury. Piccoli fumetti delle lotte quotidiane di una motociclista media.

R1Liz il nome sui social. Nella vita reale Liz Salisbury è tante cose. Fumettista, divertente, artista, ironica, donna.

E motociclista.

 

Liz Salisbury è una giovane ragazza inglese di 27 anni con una grande passione per le due ruote. Da qualche anno guida una R1, che di recente ha tinto in un “tenue” rosa shocking. Come dice Liz: “volevo fare una pazzia nella vita ed ho deciso di farla per bene”.

Una ragazza normale, che ha coniugato la sua passione per la moto con la sua abilità nel disegno, dando vita ad una raccolta di immagini nelle quali tratteggia le sue passioni.

Liz non è una influencer, né un personaggio famoso. Talmente schiva e riservata che non rilascia interviste, perché preferisce che siano i suoi disegni a mostrare ciò che vive.

Liz è una semplice motociclista che racconta di sé stessa, del suo amato cane Keira e delle sue adorate due ruote attraverso le proprie autocaricature.

Il motivo del suo successo?

Guida per il gusto di farlo, come noi tutte, con semplicità e passione, senza sentirsi un essere fuori dal comune. Liz ha saputo cogliere il lato buffo e a volte strambo del suo amore per la moto e l’ ha rappresentato con un’ ironia nelle quali tutte noi possiamo riconoscerci.

Nella sua pagina facebook mostra le sue opere, vere “foto” della vita in sella.

Un esempio? Durante la pandemia, a gennaio, ha pubblicato il disegno qui sopra con sotto scritto: “ Come state tutti affrontando il lockdown? Ho spostato la moto dentro così la vedo tutti i giorni”.

Curiosate tra le sue opere nella galleria qui sotto e su instagram, sono certa che anche voi vi riconoscerete in innumerevoli situazioni!

 

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto