Motospia

Piastra trolley per bauletti Monokey GIVI

piastra trolley

A volte basta una semplice idea per rendere più facile la vita. GIVI ne ha avuta una che rende sicuramente più fruibili e utili i suoi celebri bauletti Monokey. Applicando la nuova piastra trolley, infatti, li si può usare molto più comodamente durante le soste, specie quando si è in viaggio.

piastra trolley

Le grandi idee spesso sono le più ovvie da pensare, ma ce ne accorgiamo solo quando ce le svelano. È quello che si può dire dopo aver visto la piastra trolley proposta da GIVI. 

Ora che la vediamo, sembra la cosa più ovvia del mondo… Usare la piastra portabauletto come attacco-trolley per i classici bauletti da moto. 

Concetto semplice, ma per svilupparlo serviva l’esperienza e la capacità progettuale di chi realizza piastre e bauletti da sempre. 

piastra trolley

I designer del K•LAB GIVI sono quindi riusciti a introdurre un’innovativa piastra trolley che consente di trasformare facilmente il proprio bauletto Monokey in un pratico trolley dotato di ruote e di maniglione estraibile, per portarlo con sé in modo facile e veloce quando si arriva a destinazione.

Grazie ai sei punti di ancoraggio presenti sul corpo al quale fissare cinghie o elastici da portapacchi è Inoltre possibile utilizzare questa nuova piastra come base di trasporto su rotelle per qualsiasi borsa morbida della gamma Kappa. Non è obbligatorio, quindi abbinarla ad un bauletto rigido.

Questa caratteristica la rende utile non solo per i mototuristi equipaggiati di tutto punto che affrontano viaggi di migliaia di chilometri e ad ogni sosta hanno sempre avuto il problema di dover portare il peso di borse laterali e bauletto. 

Anche chi usa la moto o lo scooter in città, negli spostamenti quotidiani, può trovare utile una simile comodità.

Al momento GIVI non ha ancora comunicato prezzo e data di commercializzazione di questo nuovo prodotto. Per informazioni si può consultare direttamente il sito della GIVI.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto