Motospia

PIAGGIO BEVERLY: spoRt touring veloce e sicuro, ora anche police

PIAGGIO BEVERLY

PIAGGIO BEVERLY: nato per chi cerca qualcosa di più rispetto al 300 cc, si differenzia per cilindrata e prestazioni soprattutto in accelerazione grazie anche alla diversa frizione che sul più grande dei Beverly è automatica multidisco a bagno d’olio.

PIAGGIO BEVERLY

Preferisce i tratti veloci alle caotiche città, dove si apprezza una ciclistica di derivazione motociclistica che premia la stabilità. La capacità di carico non è da riferimento, il vano sotto sella contiene un casco integrale e la pedana è occupata dal tunnel centrale. Il bauletto optional è da considerare.

PIAGGIO BEVERLYAlla già ricca dotazione del 300 (ABS, controllo di trazione ASR, cerchi in lega, doppio vano nel retro scudo con una presa USB, sottosella con telecomando e “bike finder” per ritrovare il proprio Beverly negli affollati parcheggi) si aggiunge un piccolo parabrezza mentre è diverso il disegno dei cerchi, sempre in lega. Disponibile in quattro colorazioni, per chi deve percorrere tratti veloci e vuole farlo in sicurezza. La versione Police, realizzata con la nota marca di occhialeria italiana, ha livree dedicate.

PIAGGIO BEVERLY

 

PIAGGIO BEVERLY SPORT TOURING 350 I.E. ABS €5.780 / POLICE € n.d.

SCHEDA TECNICA
MOTORE
30,2CV/ 330cc/ 1 Cil/ 4T/ Raffr. Liquido
CICLISTICA
110/70-16 # 150/70-14; D 300mm-D 240mm
DIMENSIONI
H sella 790mm/ Interasse 1.560mm/ Peso 191 kg/ Serbatoio 12,5 litri

Guida all’acquisto Scooter & Maxi 2018

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto