Motospia

Pacchetti manutenzione Triumph Take Care

take care

Si chiamano Urban Traveller e Globetrotter i pacchetti manutenzione che Triumph ha messo a punto per il suo nuovo programma “Take Care”.

Triumph Motorcycles ha messo a punto un nuovo programma di manutenzione da offrire ai suoi clienti. Si chiama “Take Care” ed è proposto in tre declinazioni per adattarsi alle abitudini di ogni motociclista: Urban, Traveller e Globetrotter. 

A pochi mesi dal lancio dell’estensione di garanzia Triumph Just Ride, Triumph Motorcycles presenta un nuovo servizio dedicato al mercato italiano: il programma di manutenzione “Triumph Take Care”.

Triumph Take Care offre la possibilità di acquistare 3 diversi pacchetti di manutenzione articolati sulla base del profilo di utilizzo della propria moto e in relazione alla percorrenza chilometrica.

Acquistando uno dei pacchetti del programma Take Care, il cliente potrà innanzitutto godere della tranquillità di contare sull’assistenza regolare e conforme a quanto raccomandato da Triumph, ma anche di un vantaggio economico per l’acquisto di ricambi soggetti ad usura non previsti dal piano di manutenzione (es. pastiglie o dischi freno).

Inoltre, ogni pacchetto può essere integrato nel programma di finanziamento sottoscritto nel momento dell’acquisto della moto nuova. E in caso di vendita della moto, la copertura eventualmente residua può essere trasferita al nuovo proprietario, di fatto sostenendo il valore residuo della motocicletta.

L’offerta è così articolata

  • Il pacchetto Urban è consigliato per chi utilizza la moto con una percorrenza annua ridotta, ovvero inferiore a 10.000 km o 16.000 km in 30 mesi. Sono inclusi: il primo tagliando e due tagliandi annuali come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.
  • Il pacchetto Traveller è destinato a chi prevede una percorrenza annua di 10.000 km o 16.000 km in 30 mesi. Sono inclusi: il primo tagliando, un tagliando annuale e un tagliando a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.
  • Triumph Take Care Globetrotter invece è pensato per chi utilizza la moto con una percorrenza di 20.000 km o 32.000 km in 30 mesi. Sono inclusi: il primo tagliando e i due tagliandi a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

Le scadenze chilometriche sono determinate dal piano di manutenzione previsto per ogni modello.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto