Motospia

Nuova Denzel Truvor in arrivo ad aprile 2020

truvor

La cinese Denzel (marchio della East GEM) sta per lanciare sul mercato la sua nuova Truvor. Una moto elettrica di chiara ispirazione “scrambler”. Il design è stato realizzato in collaborazione con Pablo Baranoff Dorn. Costerà circa 4.000 Dollari, ma per chi la ordina ora versando 500 Dollari ci sarà uno sconto del 30%.

truvor

La Truvor è una nuova scrambler elettrica, realizzata in gran parte in carbonio, che la cinese Denzel (della East GEM) sta per aggiungere alla sua gamma di proposte già conosciute. 

Guardando la Truvor, si nota immediatamente la sua struttura minimalista, E in effetti la East GEM, con questo modello, vuole proporre una moto leggera con un look retrò chic.

Per il momento non ci sono moltissime informazioni su questo modello. Si sa soltanto che dovrebbero essere possibili velocità massime comprese tra 85 e 100 km/h. In generale, il veicolo è progettato per velocità comprese tra 60 e 100 km/h, il che dovrebbe essere sufficiente per la guida in città e su strade di campagna. Il motore PMSM Denzel d8000 dovrebbe fornire fino a 12 kW di potenza di picco. Il regime massimo di rotazione è limitato a 5.000 giri/min. Il produttore dichiara 120 chilometri come autonomia massima. Tuttavia, sono disponibili diverse varianti di batteria, che possono aumentare l’autonomia fino a 150 chilometri. Dovrebbe essere disponibile anche una variante di batteria meno  capace, che dovrebbe limitare l’autonomia a 60 chilometri.

Il peso è stato contenuto grazie all’uso di fibra di carbonio.

La Truvor dovrebbe pesare solo 65-75 kg grazie all’esteso uso di carbonio per la costruzione. Per le sospensioni, la East GEM ha optato per componenti di DNM, utilizzati principalmente nel settore delle mountain bike. Secondo il produttore, gli acquirenti possono scegliere fra diverse dimensioni dei pneumatici. Quindi esiste una cosiddetta configurazione “Motard”, in cui vengono utilizzate gomme da 17 pollici nella parte anteriore e posteriore. È anche possibile selezionare una configurazione “cross”, con gomme da 19” anteriore e 16” o 17” posteriore. I piloti possono anche scegliere tra le due modalità di guida Eco e Sport. Entrambe le modalità possono essere facilmente regolate. È possibile configurare un totale di cinque diversi parametri, che influiscono principalmente sulle prestazioni e quindi anche sull’autonomia.

L’inizio della produzione è previsto per aprile 2020.

La Truvor sarà disponibile in tre colori e può già essere prenotato sul sito Web ufficiale del produttore. Il prezzo si aggirerà sui 4.000 Dollari. Ma chi la ordina ora versando 500 Dollari otterrà uno sconto del 30% sul prezzo definitivo.

truvor

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto