Motospia

MV Agusta: con Warranty Plus garanzia allungabile Si può estendere di 12 o 24 mesi a pagamento.

Warranty Plus

Con Warranty Plus si può estendere di 12 o 24 mesi  la garanzia sulle moto nuove. E intanto la Casa di Schiranna collabora con E-Novia per rendere sempre più coinvolgente l’esperienza digitale con la MV Ride App 

Warranty Plus è il programma di estensione della garanzia sulle moto nuove della MV Agusta. Con questo servizio la Casa di Schiranna intende offrire ai propri clienti la sicurezza di un futuro senza pensieri, anche oltre la scadenza della garanzia costruttore. 

warranty plus

In effetti, chi acquista oggi una moto nuova della gamma MV Agusta può scegliere, se lo desidera, di estendere la garanzia costruttore oltre i 3 anni canonici, per un periodo di 12 o 24 mesi.

La copertura Warranty Plus, valida su tutto il territorio dell’Unione Europea, decorre dall’ultimo giorno di validità della garanzia originale, senza limiti di chilometraggio e con inclusa l’assistenza stradale, un servizio di grande utilità in caso di guasto. Il programma di estensione garantisce fino a 3.000 Euro di copertura per ogni evento, senza franchigia né percentuale di deprezzamento. E, in caso di vendita della moto, è trasferibile al nuovo proprietario. L’assistenza stradale rimane interamente gratuita, compreso il trasporto del mezzo presso la più vicina officina autorizzata nel raggio di 100 km.

Per i dettagli dell’offerta si può consultare la pagina dedicata sul sito MV.

Si intensifica anche la collaborazione con E-Novia.

Nel frattempo, MV Agusta ed e-Novia, società di deep technology con un posizionamento di rilievo nel settore motociclistico, focalizzeranno la collaborazione sui servizi per l’utente abilitati dai big data attraverso la tecnologia di e-Novia. La stessa che a giugno 2020 ha portato alla realizzazione di MV Ride App. La piattaforma permetterà a MV Agusta di assistere i propri clienti attraverso servizi personalizzati, con un modello “data driven” da vera tech company.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto