Motospia

Milano Monza Open-Air Motor Show rinviato al 29 ottobre

milano monza

Ancora una manifestazione motoristica vittima del coronavirus. Il Milano Monza Open-Air Motor Show slitta da giugno al 29 ottobre – 1 novembre 2020.

Gli organizzatori dell’evento Milano Monza Open-Air Motor Show hanno comunicato di aver disposto lo slittamento da giugno al 29 ottobre – 1 novembre 2020 della loro manifestazione. La speranza è che in quella data l’Autodromo di Monza possa essere la prima data in cui i costruttori potranno esporre dal vivo tutte le loro novità 2020. 

Anche se su questo punto ci sono da registrare i molti dubbi fra gli addetti ai lavori. Tutti i responsabili marketing delle varie Case (auto e moto) stanno in questi giorni facendo i conti con tagli selvaggi dei budget a disposizione per le operazioni di marketing. Quindi fiere ed eventi sono in cima alla lista dei possibili sacrifici. 

Quello che al momento è solo un rinvio, e non una cancellazione, può essere visto come un segnale di ottimismo che tutti noi speriamo possa tradursi in realtà il prossimo fine ottobre. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto