Motospia

Michelin Italia ed Euromaster con la Croce Rossa e le ASL

michelin italia

Michelin Italia ed Euromaster hanno offerto la loro assistenza alla Croce Rossa, offrendo la loro attività per la riparazione e la sostituzione dei pneumatici delle ambulanze su tutto il territorio nazionale.

Michelin Italia ed Euromaster hanno deciso di supportare la Croce Rossa Italiana e le ASL. Coloro cioè che con la loro attività di soccorso svolgono un ruolo importante nella battaglia per curare i cittadini italiani. L’iniziativa sarà attuata su tutto il territorio nazionale. E ha l’obiettivo di contribuire concretamente alla continuità di un servizio essenziale.

Dall’1 aprile, i mezzi di soccorso in dotazione alla Croce Rossa e alle ASL potranno affidarsi gratuitamente alla rete delle officine specializzate Euromaster. Per la riparazione o la sostituzione dei pneumatici in caso di foratura o danneggiamento. L’iniziativa è valida per tutto il mese di aprile. Ma non è l’unica intrapresa da Michelin. Ed è complementare all’operazione effettuata per le Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino. Dove Michelin è presente con i suoi stabilimenti industriali e con la sede commerciale.

Nel corso dell’ultima settimana di marzo infatti, a seguito di una analisi effettuata sullo stato di usura dei pneumatici dei mezzi di soccorso delle unità mobili in dotazione agli operatori delle CRI delle 4 città, Michelin ha fornito in tempi rapidi e gratuitamente i pneumatici necessari per garantire la continuità del servizio e la mobilità dei mezzi in totale sicurezza.

«In questo momento così difficile per la popolazione e, in particolare, per gli operatori sanitari prodigati nello sforzo di portare soccorso ai cittadini, è fondamentale poter disporre il più possibile di attrezzature ed equipaggiamenti che aiutino a supportare questo enorme impegno». ha dichiarato Simone Miatton, Presidente di Michelin Italia.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto