Motospia

Le Aprilia RSV4 e Tuono 2021 saranno così? Su fabebook circolano queste immagini

rsv4 2021

Stanno circolando su Facebook due immagini relative alle nuove Aprilia RSV4 e Tuono 2021. Potrebbero essere due fotomontaggi ma comunque ve li riportiamo perché in ogni caso le due maxi sportive Aprilia saranno molto, molto simili a queste.

Già da tempo stanno circolando in rete immagini scattate ai prototipi della RSV4 2021 durante le ultime fasi di collaudo. Una cosa che si era capita vedendo quei prototipi è che nella ciclistica comparirà un inedito forcellone con capriata di rinforzo inferiore. Sul tupo di quelli che ora vanno per la maggiore in motoGP. E che Aprilia stessa usa già da anni sulla sua RS-GP.

Altra cosa ormai chiara è che anche sulle nuove Tuono e RSV4 ci sarà una aerodinamica rivista, con carenature ridisegnate in ossequio alla moda imperante delle “alette”. E quindi gli anteriori somiglieranno senza dubbio a quelli appena mostrati dalla Casa veneta sulle RS 660.

Ora, su un gruppo Facebook legato al mondo Aprilia sono comparse queste immagini. Pare siano riprese da una brochure interna della Casa. A guardarle può venire il sospetto che si tratti di un fotomontaggio. Soprattutto osservando la RSV4, che sembra decisamente sproporzionata sull’anteriore. E, ingrandendole, ci sono anche altre dettagli che fanno pensare ad un montaggio. Ma la mancanza di proporzioni delle varie parti della RSV4  potrebbe anche essere dovuta ad una foto scattata con una certa angolazione rispetto alla brochure fotografata.

rsv4 2021

Insomma, noi comunque ve le facciamo vedere, convinti che in ogni caso le nuove RSV4 e Tuono 2021 saranno molto, molto simili a queste.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto